La nostra storia


Eccoci qua.....iniziamo con le presentazioni, cercando di fare una bella figura o quantomeno una figura....!

Mi chiamo Luana, classe 71, sono una mamma bis, mamma bis perché da 7 anni gestisco due gemelle diverse, diverse perché sono completamente l'opposto l'una dall'altra, dal viso, dal carattere e dal corpo e non mancherò di presentarvele più avanti.

"Vabbé" continuo il mio poema, riprendendo i toni più "professional".
Laurea in Scienze Politiche, con indirizzo internazionale e già da qui avrei dovuto intuire qualcosina, sulla mia sfrenata voglia di viaggiare e andare fuori, spaziare, conoscere il diverso, il lontano.
"Vabbè" andiamo avanti!

Sono sposata da 17 anni con Rob, mio compagno di vita e di viaggi.

Durante i miei studi universitari per racimolare qualcosina, mi sono cimentata in varie attività: dalla commessa, alla cassiera, alla consegna di libri, vendevo persino i miei appunti universitari. 

Poi ad un tratto, amante dei bambini, mi è venuto in mente di dedicarmi alle feste dei piccoli e, 25 anni fa, questa era un' attività ancora poco dibattuta e, sempre durante l'università, passavo i miei sabati pomeriggio a rallegrare le festicciole dei bimbetti con vari giochi, balli e chi più ne ha ne metta.

A laurea conseguita sono arrivate altre esperienze lavorative, dalla promoter, alla gestione dei ristoranti Mc Donald's per poi passare nel settore dei mutui ipotecari.

Nel frattempo mi sono sposata, io e mio marito, con un bel mutuo sulle spalle, abbiamo acquistato una casetta e, nei ritagli di tempo, abbiamo iniziato a viaggiare, viaggiare, viaggiare. 

Ogni occasione era quella giusta per volare da qualche parte, sempre attenti alle occasioni low cost ed ai budget, perché ovviamente sempre due neo impiegati squattrinati eravamo.

Ora arriva il bello....
giugno 2009, arrivano in pompa magna Alice e Aurora. Dico in pompa magna perché, dopo 10 anni che cercavamo di diventare genitori, sono spuntante fuori due bimbe in un colpo solo. 

Un colpaccio direi.




Morale della favola, in famiglia ci raddoppiamo, ma si dimezzano anche gli introiti perché perdo il mio lavoro, ma questo non mi abbatte affatto, perché con due gemelline c'è molto da fare e quindi inizia la mia nuova avventura: Professione Mamma.

Mamma si...ma sempre con la valigetta pronta per partire.
E' proprio questa mia passione per i viaggi, per le iniziative, per lo spostarsi, per conoscere, per emozionarsi e per la gran voglia di esternare le mie modeste esperienze con chi ha voglia di leggermi, che ho voluto creare il mio BLOG.


"GEMELLE IN VIAGGIO" 


Che bellezza!!! 

Il mio diario "non segreto"...dove poter scaricare tutta la mia energia ed il mio entusiasmo per ciò che faccio e per ciò che ho vissuto insieme alla mia famiglia.

Ed ogni volta che lo rileggo rivivo i miei viaggi, mi entusiasmo di nuovo e continuo a scrivere ed a sognare nuove mete.


Luana


Nessun commento:

Posta un commento